Eventi e prossime date

Il calendario degli appuntamenti con Arshad Moscogiuri:  eventi, giornate e workshop esperienziali; presentazioni, conferenze e incontri con il pubblico.

"Nel mio lavoro con le persone, propongo una  visione olistica fondata sulla trasformazione delle separazioni da noi stessi, dagli altri e dalla natura. L'intento è condividere strumenti di emancipazione e di intelligenza critica che rendono possibile una rivoluzione interiore e il riflesso esteriore di questa nelle relazioni umane e nella società." Arshad Moscogiuri

 

Prossimi eventi e workshop

 
Clicca 
NEWSLETTER per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi con Arshad Moscogiuri



 
Let Go Experience
5-7 ottobre 2018  Bologna
Aggiornare l'idea di sé al presente è ciò che consente di riscoprirsi e migliorare. L'immagine dell'identità lascia il posto all'individualità. Il modo in cui siamo abituati a percepirci è come un vestito foggiato su modelli del passato, che crescendo diventa stretto. Solo nel lasciar andare troviamo la libertà che evolve la vita. In questo corso sono proposte tecniche, meditazioni e rituali, tra i quali l'Inipi, capanna sudatoria (la partecipazione all'Inipi è a libera discrezione individuale).
 
 
Corso di Comunicazione Completa
13-14 ottobre 2018  Pesaro
Un metodo del tutto innovativo che riunisce aspetti essenziali per la vita e le relazioni, finora divisi tra loro. Presentato con solide basi scientifiche e sperimentali, ha al centro l’essere umano e inserisce la comunicazione in un panorama ampio e delineato che include empatia, riflessioni sulle posizioni di vita, comprensione della teoria dei giochi applicata alle transazioni umane, capacità di estendere la pratica oltre i moduli logici e analogici dell’individuo, sviluppo dell’intelligenza critica e delle abilità relazionali..
 
 

Un corso sorprendente e chiarissimo per capire il funzionamento del nostro cervello, dei nostri sensi e di quanto il modo in cui siamo progettati dalla natura e modellati dalla società influenzi il nostro comportamento e limiti la nostra vita, senza che ce ne rendiamo necessariamente conto. L'approccio scientifico ed esperienziale all'analisi e comprensione dei meccanismi della mente e dell'inconscio, semplice e chiaro per chiunque, permette di decodificare il codice di sopravvivenza con cui agiamo, sentiamo, scegliamo.

 

| OTTOBRE | NOVEMBRE |