Eventi e prossime date

Il calendario degli appuntamenti con Arshad Moscogiuri:  eventi, giornate e workshop esperienziali; presentazioni, conferenze e incontri con il pubblico.

"Nel mio lavoro con le persone, propongo una  visione olistica fondata sulla trasformazione delle separazioni da noi stessi, dagli altri e dalla natura. L'intento è condividere strumenti di emancipazione e di intelligenza critica che rendono possibile una rivoluzione interiore e il riflesso esteriore di questa nelle relazioni umane e nella società." Arshad Moscogiuri

 

Prossimi eventi e workshop

 
Clicca 
NEWSLETTER per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi con Arshad Moscogiuri

 

Corso per condurre Meditazioni
9-10 febbraio 2019  Pesaro
Un semiinario aperto a tutti, per imparare come condurre e condividere meditazioni. Giunto alla sua settima edizione, rinnovato, aggiornato e aumentato il monte ore, è presentato da tre insegnanti, tutti con una vasta esperienza di meditation leading e ognuno esperto in diverse aree, in modo da integrare e arricchire la preparazione dei partecipanti. Basato su due elementi fondanti, la corretta informazione scientifica e la pratica esperienziale, questo corso è un insegnamento prezioso per diffondere la meditazione, per garantire esperienze fluide e libere, per tutelare partecipanti e conduttori.
 
 
Dalla paura all'amore, il codice della mente
2-3 marzo 2019  Napoli
Un corso rivoluzionario, che straccia sistemi di credenze e falsi miti new age restituendo la responsabilità all'individuo. Un evento che permette di comprendere chiaramente i meccanismi sociali, biologici, psicologici e metafisici della paura, i diversi livelli in cui si manifesta, i suoi effetti e sintomi, le paure fondamentali e le separazioni che ne conseguono. L'approccio scientifico e assieme esperienziale, semplice e chiaro per chiunque, permette di decodificare il codice di sopravvivenza con cui agiamo, sentiamo, scegliamo.
 
 

FEBBRAIO  MARZO   APRILE