Eventi e prossime date

Il calendario degli appuntamenti con Arshad Moscogiuri:  eventi, giornate e workshop esperienziali; presentazioni, conferenze e incontri con il pubblico.

"Nel mio lavoro con le persone, propongo una  visione olistica fondata sulla trasformazione delle separazioni da noi stessi, dagli altri e dalla natura. L'intento è condividere strumenti di emancipazione e di intelligenza critica che rendono possibile una rivoluzione interiore e il riflesso esteriore di questa nelle relazioni umane e nella società." Arshad Moscogiuri

 

Prossimi eventi e workshop

 
Clicca 
NEWSLETTER per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi con Arshad Moscogiuri


Corso per condurre Meditazioni
20-21 luglio 2019  Pesaro
Un corso aperto a tutti, per imparare come condurre e condividere meditazioni. Il seminario è in due parti; è possibile partecipare a una soltanto oppure a entrambe. Nuova edizione 2019 del seminario, che si è arricchito di altri elementi e aggiornato a nuove scoperte scientifiche. Ci sono tre insegnanti, tutti con una vasta esperienza di meditation leading e ognuno esperto in diverse aree, in modo da integrare e arricchire la preparazione dei partecipanti.
 
Osho Inipi Circle Open Day
10 agosto 2019  Assisi

In occasione degli eventi organizzati da Le Torracce, una giornata dedicata a sperimentare il lavoro dell'Osho Inipi Circle: riavvicinamento sacro alla Terra, a noi stessi e agli altri. Attraverso la spontaneità della via naturale, della meditazione e della celebrazione, l'esperienza culmina nel rituale dell'Inipi, la capanna sudatoria dei nativi americani.

Corso di Comunicazione Completa
14-15 settembre 2019  Bologna
Un metodo del tutto innovativo creato da Arshad Moscogiuri, che riunisce aspetti essenziali per la vita e le relazioni finora divisi tra loro. Presentato con solide basi scientifiche e sperimentali, ha al centro l’essere umano e inserisce la comunicazione in un panorama ben più ampio e delineato che include empatia, riflessioni sulle posizioni di vita, comprensione della teoria dei giochi applicata alle transazioni umane, capacità di estendere la pratica oltre i moduli logici e analogici dell’individuo, sviluppo dell’intelligenza critica e delle abilità relazionali.

 

 LUGLIO  AGOSTO  SETTEMBRE