Eventi e prossime date

Il calendario degli appuntamenti con Arshad Moscogiuri:  eventi, giornate e workshop esperienziali; presentazioni, conferenze e incontri con il pubblico.

"Nel mio lavoro con le persone, propongo una  visione olistica fondata sulla trasformazione delle separazioni da noi stessi, dagli altri e dalla natura. L'intento è condividere strumenti di emancipazione e di intelligenza critica che rendono possibile una rivoluzione interiore e il riflesso esteriore di questa nelle relazioni umane e nella società." Arshad Moscogiuri

 

Prossimi eventi e workshop

 
Clicca 
NEWSLETTER per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi con Arshad Moscogiuri



 
Empatia e Relazioni
27-28 ottobre 2018  Milano
Esplorare i vari gradi di empatia, trovare il nostro, appropriarsi delle chiavi coscienti per estenderlo sono alcuni dei temi portanti di questo innovativo corso. Cosa succede a chi non è empatico, cosa vuol dire malvagio, quando e perché si interrompono i nostri circuiti empatici? L’importanza della piena comprensione del corredo naturale dell’empatia è fondamentale per vivere bene, per la propria e altrui libertà, per il successo professionale.
 
Abbondanza e Gratitudine, a present life acknowledgment
10-11 novembre 2018  Bologna
Questo corso è molto semplice e molto efficace. Semplice perché propone quella che in fisica è definita trasformazione passiva: basta cambiare il punto di vista di chi osserva. Quando il punto di vista è diverso, è diversa anche la risposta della vita. Si inizia a guardare ciò che non si vedeva, a cogliere quanto sfuggiva, ad aprirsi a ciò che aspettava. Allargando gli spazi del nostro orizzonte interiore, comprendiamo che siamo invitati al banchetto della vita, non a raccogliere le briciole che cadono dal tavolo.
 
Corso per condurre meditazioni
17-18 novembre 2018  Pesaro
Un corso aperto a tutti, diviso in due parti indipendenti tra loro e frequentabili anche singolarmente, per imparare come condurre e condividere meditazioni. Questo corso è un insegnamento prezioso per diffondere la meditazione, per garantire esperienze fluide e libere, per tutelare partecipanti e conduttori. Ci sono tre insegnanti, tutti con una vasta esperienza di meditation leading e ognuno esperto in diverse aree, in modo da integrare e arricchire la preparazione dei partecipanti.
 

| OTTOBRE | NOVEMBRE |